Christmas Village al Laghetto dell’EUR: Magia, Mercatini e Divertimento per Tutta la Famiglia

Roma è una città dai mille volti e dalle atmosfere sempre diverse. La città eterna è una città unica al mondo e con la magia del Natale e le meravigliose decorazioni che illuminano e adornano viali, case e negozi lo è ancor di più. 

Anche l’EUR, quartiere nel quadrante sud di Roma, in questo 2023 vuole essere protagonista assoluto nei giorni di Festa; il Christmas Village, che sorge nell’affascinante cornice del celebre laghetto, ha aperto i battenti il 1 dicembre e sarà aperto con ingresso gratuito fino al giorno di Santo Stefano.

Natale all’EUR: Una Festa per Grandi e Piccini dal 1° al 26 Dicembre


8500 mq di area espositiva, di cui ben 2000 al coperto, più di 100 espositori: questi sono i numeri di un evento, giunto alla sua seconda edizione, che catalizzerà l’attenzione di migliaia di romani e non, andando ad animare un quartiere prettamente residenziale e direzionale, tradizionalmente lontano dai circuiti turistici del centro.
Stand che vendono bevande e prelibatezze, piccole botteghe artigianali e di prodotti tipici… passeggiare tra le piccole casette in legno illuminate a festa sarà una occasione unica da vivere in famiglia.

Incontro con Babbo Natale e Villaggio degli Elfi: Gioia per i Bambini

Ogni giorno inoltre l’evento sarà animato da spettacoli, laboratori creativi, musica, esibizioni e concerti che faranno felici grandi e piccini. I bambini poi potranno incontrare Babbo Natale, scrivere e inviare letterine,  visitare il villaggio degli elfi e la casa igloo di Santa Claus.
Ciliegina sulla torta è la splendida pista di pattinaggio coperta di 500 mq. Non sarà Central Park, ma le lucine riflesse sul laghetto e l’atmosfera intima che solo il Natale sa dare garantiranno il giusto spettacolo.

Il Natale di Roma è facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici (metro e bus) da qualunque zona di Roma e aspetta i visitatori tutti i giorni dalle 10 alle 21.30.

×